Termini e Condizioni di Utilizzo

Termini e Condizioni di Utilizzo

1. Informazioni Generali Il presente sito web (www.dadaenergy.it) è di proprietà e gestito da DADA ENERGY. L'accesso e l'uso di questo sito sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni. Utilizzando il sito, l'utente accetta integralmente tali termini.


2. Scopo del Sito DADA ENERGY fornisce attraverso questo sito informazioni relative ai propri servizi di fornitura di energia elettrica e gas naturale, nonché strumenti per la gestione delle utenze e la consulenza energetica.


3. Proprietà Intellettuale Tutti i contenuti presenti sul sito (testi, loghi, grafica, immagini, icone) sono di proprietà esclusiva di DADA ENERGY o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sul diritto d'autore e sulla proprietà industriale.


4. Limitazione di Responsabilità DADA ENERGY si impegna a mantenere le informazioni sul sito aggiornate e accurate. Tuttavia, non viene fornita alcuna garanzia, espressa o implicita, sulla completezza o accuratezza delle informazioni. DADA ENERGY non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del sito o dall'impossibilità di accedervi.


5. Servizi di Vendita e Contratti Le informazioni contenute nel sito non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante, salvo dove espressamente indicato. Ogni contratto di fornitura sarà regolato dalle Condizioni Generali di Fornitura specifiche, che verranno fornite al cliente in fase di sottoscrizione, in conformità con le delibere di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).


6. Link Esterni Il sito potrebbe contenere link a siti web di terze parti (es. portali ARERA o distributori locali). DADA ENERGY non ha alcun controllo su tali siti e non si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto o la loro politica sulla privacy.


7. Diritto di Recesso Per i contratti stipulati a distanza o fuori dai locali commerciali, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni solari dalla conclusione dello stesso, come previsto dal Codice del Consumo e dalle normative ARERA.


8. Modifiche ai Termini DADA ENERGY si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci non appena pubblicate sul sito.



9. Legge Applicabile e Foro Competente I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all'utilizzo del sito, sarà competente il Foro di Milano.